Maggio 16, 2022

Hai un’auto elettrica? Caricala!

Velocità e praticità: che sensazione fantastica quando acquisti un’auto e queste vengono con essa, giusto? Con le normali auto, alimentate da combustibili fossili, queste tre arrivano facilmente. Tuttavia, anche problemi ambientali come l’inquinamento vengono facilmente con questi. Oggi le persone sono entusiaste di vivere una vita che soddisfi i criteri di sostenibilità e l’insostenibilità ambientale a causa delle auto alimentate a combustibili fossili è inaccettabile per molti. Considerando questo, dopo che General Motors ha rilasciato la prima auto elettrica prodotta in serie chiamata EV1, diversi marchi automobilistici come Audi e BMW hanno inventato i loro modelli EV. Per non parlare del fatto che un marchio automobilistico Tesla è diventato un leader di mercato come azienda che produce esclusivamente veicoli elettrici. Ma permettetemi di citare un dettaglio importante: anche se i veicoli elettrici sono sostenibili, devono essere caricati.

LA RICARICA DI AUTO ELETTRICHE SEMPLICE


Ricaricare un veicolo elettrico è un onere per i proprietari, anche con la disponibilità di stazioni di ricarica pubbliche. Questi comportano disagi e servizi costosi per i consumatori, che non sono desiderati. Ecco perché un aggiornamento: i caricabatterie per veicoli elettrici domestici sono già sul mercato. Se la velocità e la comodità delle auto normali sono state inizialmente convertite in auto elettriche, con la ricarica domestica, queste sono raddoppiate e abbinate all’efficienza dei costi. Attraente, vero? Ma quali marche valgono l’acquisto? Quali altri vantaggi hanno i caricabatterie per veicoli elettrici domestici? Procediamo con l’articolo e vediamo!

Bosch-ricarica auto elettrica

 

MARCHE DI CARICABATTERIE EV VALE L’ACQUISTO


Buone notizie per i consumatori solari e non solo! La ricarica di veicoli elettrici è possibile con i sistemi di pannelli solari. Ciò significa un altro motivo per amare essere un consumatore di energia solare o per decidere di passare all’energia solare. Per farla breve, lascia che ti dica che ci sono due marchi: Bosch e Tesla altamente raccomandati da professionisti come LA Solar Group come marchi che forniscono caricabatterie di alta qualità ed efficienza. Con questi marchi, sembra che un altro pezzo di attrezzatura, un caricabatterie EV, venga fornito con altri prodotti solari inclusi in un kit di pannelli solari.

Bosh

Installazione plug-in per il monitoraggio termico, maggiore efficienza e cavo lungo sono caratteristiche innovative dei nuovi caricabatterie Bosch EV600 progettati appositamente per te. La capacità di adattarsi a quasi tutti i veicoli elettrici disponibili quando si erogano 40 A insieme a un alloggiamento resistente agli agenti atmosferici. Ridefinito, avanzato ed efficiente: il caricabatterie che fa per te!

Bosch-ricarica auto elettrica

Tesla

Vuoi acquistare un veicolo elettrico Tesla? Oh, ne possiedi già uno? Ad ogni modo, questa parte è progettata appositamente per te! Tesla offre apparecchiature di ricarica per veicoli elettrici Wall Connector per i suoi modelli, inclusi Model S, Model 3, Model X e Model Y. Anche se non tutti i veicoli elettrici possono utilizzarli, sono comunque la soluzione migliore per i veicoli elettrici Tesla. Che ne dici di avere un caricabatterie domestico per veicoli elettrici che fornisce una carica fino a 127 km/h, fino a 11,5 kW, livelli di potenza regolabili, connessione Wi-Fi, compatibilità con tutti i tipi di impianti elettrici domestici, utilizzabile sia all’interno che all’esterno, lunghezza di 2,6 m, e ben progettato con vetro bianco temperato. Suona benissimo, vero? Quindi cosa stai aspettando?

In effetti, capisco perché non hai fretta. L’installazione di Bosch o Tesla richiede un’attenta supervisione per non rovinare tutto.

Auto bianca elettrica in ricarica

VANTAGGI DEI CARICABATTERIE PER EV DOMESTICI


Efficienza dei costi

Quale vantaggio migliore possono apportare le apparecchiature per veicoli elettrici rispetto all’efficienza in termini di costi? Se con le colonnine di ricarica pubbliche sei obbligato a pagare per carica, con i caricatori elettrici domestici paghi per l’attrezzatura e la sua installazione, il gioco è fatto! Ovviamente, se qualcosa va storto durante il funzionamento del tuo caricabatterie, potrebbe trasformarsi in un problema costoso a meno che i professionisti non ti guidino con la sua soluzione.

Convenienza

La praticità è una delle caratteristiche più essenziali da cercare in un prodotto e i caricabatterie per veicoli elettrici domestici te lo forniscono. Sappiamo che per ricaricare un’auto elettrica sono necessarie almeno sei ore. Così lungo! Con un tempo di ricarica così lungo, la probabilità di non arrivare a una riunione mattutina o di perdere un’opportunità di viaggiare in auto con gli amici a causa di un veicolo scarico è davvero alta. Immagina di trascorrere 6 ore in una stazione di ricarica pubblica ogni volta e rinunciare a qualcosa per questo: orribile! Invece, hai l’opportunità di collegare il tuo veicolo elettrico all’attrezzatura di ricarica di notte a casa e avere il tuo veicolo elettrico pronto per l’uso al mattino. Non posso sottolineare di più quanto possano essere convenienti i caricabatterie per veicoli elettrici domestici!

Sicurezza

Hai mai pensato di far danneggiare il tuo veicolo elettrico a una stazione di ricarica pubblica? Suona terribile, vero? Per te, la tariffazione pubblica è simile al parcheggio: lasci l’auto sul posto e Dio solo sa cosa potrebbe succedere dopo. Per non lasciarlo senza supervisione e garantire un processo di ricarica sicuro e protetto, i caricabatterie per veicoli elettrici domestici sono lì. Sei a casa tua, sei sicuro che alla tua auto non succederà nulla a causa dei lavoratori o di altri veicoli, ed è tutto ciò che ti serve per avere la sensazione di sicurezza.

Auto elettrica in ricarica nel garage con la famiglia

Sii sostenibile, scegli le auto elettriche e non preoccuparti di caricare il tuo veicolo elettrico. Due marchi, Bosch e Tesla, garantiscono un’esperienza di ricarica di veicoli elettrici efficiente per il tuo veicolo a seconda del marchio di veicoli elettrici che possiedi. In effetti, indipendentemente dalla marca dell’auto, i caricabatterie per veicoli elettrici domestici dovrebbero essere fortemente considerati dalla tua parte. Economici, convenienti e sicuri: cos’altro ti serve per prenderli?

Progetto Elettrico

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Perché l’industria solare è sull’orlo della rottura?

Perché l’industria solare è sull’orlo della rottura?

Riuscite mai a immaginare che un settore così prospero e di tendenza come quello solare possa incontrare problemi con la crescita del mercato? Si scopre che può. Tuttavia, ciò che è positivo in questo settore è che continua a innovare la linea di settore in linea con...

leggi tutto
Il lampione del futuro sarà connesso

Il lampione del futuro sarà connesso

I lampioni intelligenti rappresentano una soluzione conveniente per le città che lavorano per ridurre il consumo di energia, migliorare la sicurezza pubblica e promuovere ulteriori sviluppi nelle infrastrutture intelligenti. Per le città che desiderano investire nella...

leggi tutto
×

Powered by WhatsApp Chat

×